MODALITA’ DI PAGAMENTO:

accettiamo pagamenti tramite Paypal, Bonifico Bancario, principali Carte di Credito.

  • Paypal: pagare con Paypal è semplice e sicuro. Non dovrai digitare il numero di carta e nemmeno conviderlo con il venditore. Hai solo bisogno del tuo indirizzo email e della password che hai scelto. Il pagamento avviene su una pagina protetta. La mail del conto PayPal per effettuare pagamenti a favore della Ditta Individuale di Roberta Rizzo è rorisandals@gmail.com
  • Bonifico Bancario: L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero di riferimento dell’ordine.

     IBAN: IT30S0321103400052309319660   

  • Carta di Credito: Rori Sandals utilizza il sistema di pagamento PayPal per i pagamenti con carta di credito. Sono accettate tutte le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Postepay. Non è obbligatorio essere registrato a PayPal per utilizzare questa forma di pagamento che in ogni caso avviene in totale sicurezza tramite server protetti.

  • Pagamento in Contanti: accettiamo il pagamento i contanti SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nel caso in cui venga effettuato il ritiro della merce di persona. La merce verrà conservata per 3 giorni dalla data dell’ordine, trascorsi i quali in caso di mancato ritiro da parte dell’acquirente, sarà rimessa in vendita e l’acquisto ritenuto “ANNULLATO”.

 

PREZZI DI VENDITA:

Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa. Ci riserviamo il diritto di informare il cliente prima dell’evasione dell’ordine nel caso di un errore di pubblicazione del prezzo su Internet. Il prezzo di vendita esclude le spese di spedizione, salvo promozioni. I prezzi di vendita possono cambiare senza preavviso

DISPONIBILITA’ DI MAGAZZINO:

L’indicazione delle disponibilità di magazzino, nonostante la nostra massima accortezza, potrebbe non essere reale a causa del continuo variare dello stock di magazzino o di errori di allineamento. La disponibilità dichiarata non è dunque impegnativa.

MODALITA’ D’ACQUISTO:

gli acquisti presso il nostro negozio possono essere effettuati tramite il sito www.rorisandals.it, tramite l’apposito pulsante WhatsApp integrato nel sito, richiesta e-mail, oppure telefonicamente. L’acquisto presuppone l’accettazione delle Condizioni d’Acquisto espresse in questa pagina informativa, oltre che l’approvazione dei termini di trattamento dei dati personali (Privacy).

PROVA D’ACQUISTO, CODICE FISCALE E PARTITA IVA:

L’e-commerce è assimilabile alle vendite a distanza: vige quindi l’esonero dall’emissione di ricevuta, scontrino fiscale o di fattura se non richiesta dal cliente. Per ricevere la fattura, i possessori di Partita IVA sono invitati a contattarci.